7 Giorni Soddisfatti o Rimborsati & Politica di Rimborso
Su Il Tuo Home Studio, vogliamo assicurarci che tu sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto.
- Se hai domande tecniche o di vendita, non esitare a contattarci.
- Se dopo aver tentato di risolvere i problemi con il personale di supporto e ritenere che il prodotto o i prodotti che hai acquistato soddisfino al meglio le tue esigenze, vogliamo essere di aiuto.
La nostra politica offre un rimborso completo entro 7 giorni dalla data di acquisto. Ci piacerebbe sapere cosa è andato storto e come possiamo migliorare, quindi per favore includi i dettagli sul motivo della tua richiesta di rimborso se ci contatti direttamente.
Il Tuo Home Studio e il nostro processo di pagamento inviano immediatamente il rimborso e fanno ogni tentativo per processare il rimborso il più rapidamente possibile. Il tuo istituto finanziario può impiegare fino a 20 giorni prima che il rimborso si rifletta sul tuo conto bancario/carta o account PayPal.
Maggiori dettagli possono essere trovati sul sito di PayPal.com.
Richiedere un rimborso
Per richiedere un rimborso:
Manda una email al nostro indirizzo rimborsi@iltuohomestudio.it contenente le seguenti informazioni:
- Il numero di ordine che trovi nella sezione Il Mio Account -> Ordini (esempio: #123).
- La dicitura “Richesta di rimborso” nel soggetto.
- La motivazione per cui stai richiedendo un rimborso.
Ci impegnamo a rispondere alle richieste nel più breve tempo possibile. Una volta che avremo avuto la possibilità di esaminare la richiesta, ti contatteremo per la procedura di rimborso.