7 Giorni Soddisfatti o Rimborsati & Politica di Rimborso

Su Il Tuo Home Studio, vogliamo assicurarci che tu sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto.
  • Se hai domande tecniche o di vendita, non esitare a contattarci.
  • Se dopo aver tentato di risolvere i problemi con il personale di supporto e ritenere che il prodotto o i prodotti che hai acquistato soddisfino al meglio le tue esigenze, vogliamo essere di aiuto.

La nostra politica offre un rimborso completo entro 7 giorni dalla data di acquisto. Ci piacerebbe sapere cosa è andato storto e come possiamo migliorare, quindi per favore includi i dettagli sul motivo della tua richiesta di rimborso se ci contatti direttamente.

Il Tuo Home Studio e il nostro processo di pagamento inviano immediatamente il rimborso e fanno ogni tentativo per processare il rimborso il più rapidamente possibile. Il tuo istituto finanziario può impiegare fino a 20 giorni prima che il rimborso si rifletta sul tuo conto bancario/carta o account PayPal.

Maggiori dettagli possono essere trovati sul sito di PayPal.com.

Richiedere un rimborso

Per richiedere un rimborso:

Manda una email al nostro indirizzo [email protected] contenente le seguenti informazioni:

  • Il numero di ordine che trovi nella sezione Il Mio Account -> Ordini (esempio: #123).
  • La dicitura “Richesta di rimborso” nel soggetto.
  • La motivazione per cui stai richiedendo un rimborso.

Ci impegnamo a rispondere alle richieste nel più breve tempo possibile. Una volta che avremo avuto la possibilità di esaminare la richiesta, ti contatteremo per la procedura di rimborso.